100 vetrine per la Filarmonica...

A chi è carmagnolese sarà capitato nei giorni scorsi di scorgere nelle vetrine di alcuni negozi ed esercizi della città alcune opere artistiche, che hanno come tema unificante la musica. Si tratta di un’iniziativa della Società Filarmonica, che per festeggiare i suoi 180 anni ha voluto coinvolgere i molti artisti di Carmagnola e delle città circostanti; Essi hanno realizzato dei quadri che si è deciso di esporre nelle vetrine del centro di Carmagnola per offrire un valore aggiunto per la cittadinanza e pubblicizzare l’importante ricorrenza della Società.

Vi inviatiamo quindi a buttare un occhio alle vetrine la prossima volta che passeggerete in via Valobra e se ne avrete la possibilità ad ammirare le splendide opere che la Filarmonica è fiera di poter esporre in suo onore.
Per ammirare le opere esposte direttamente dal nostro sito, visitate la pagina LA MUSICA INCONTRA LA PITTURA  della sezione 180° ANNIVERSARIO.

Un ringraziamento speciale ai commercianti carmagnolesi che hanno messo a disposizione una parte delle loro vetrine per quest’iniziativa. La Società Filarmonica ringrazia:

  • Amoretti Profumi (Piazza Garavella 3, Carmagnola)
  • Appendino Confetteria (Via Valobra 84, Carmagnola)
  • Di Claudio Pasticceria (Via Giovanni Giolitti 36, Carmagnola)
  • La Bottega della pasta di Crimi Gabriella (Via Valobra 51, Carmagnola)
  • Magic Moment bomboniere di Dominici Livio (Via Valobra 144, Carmagnola)
  • Mobili e arredamenti Osella di Osella Alessandro (Via Valobra 96, Carmagnola)