La Società Filarmonica di Carmagnola si prepara per una nuova stagione ricca di numerosi  e originalissimi eventi! Ecco qui i primi due, consultabili anche su questo sito alla pagina dedicata “Eventi“.
Vi aspettiamo!

18 maggio 2018 - Banda Giovanile

La Magia dello Zecchino

La Banda Giovanile, insieme al coro del Terzo Istituto Comprensivo diretto dalla Prof.essa Sabrina Appendino e al coro dell’ I.I.S.S. Baldessano- Roccati diretto dalla prof.essa Silvia Bonardi, è lieta di presentarvi un nuovo concerto a tema, tutto dedicato al mondo dell’infanzia: lo Zecchino D’oro!
Noto programma televisivo nato nel 1959 dedicato alla musica per bambini, nel corso della sua lunga storia è diventato parte integrante del patrimonio culturale italiano. La banda giovanile, diretta dal Maestro Donald Furlano, insieme ai cori dei due Istituti, ripercorreranno i più grandi successi prodotti dall’evento, per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.
Presenterà la serata Ermanno Mareliati.

Venerdì 18 maggio 2018Ore 21
Antichi Bastioni, Carmagnola (TO)

Concerto Zecchino d'Oro

18 maggio 2018
ore 21

17 giugno 2018 - Banda Senior

La società Filarmonica di Carmagnola sarà lieta di ospitare nella nostra città la Banda di Spilamberto (MO), che nel settembre del 2016 ci aveva accolti nel suo paesino del modenese per una bellissima giornata di scambio culturale, gastronomico e naturalmente musicale. Replicheremo questa bellissima iniziativa, mostrando il volto migliore della nostra città ai graditi ospiti emiliani.
Le due bande si esibiranno entrambe nel pomeriggio di domenica 17 giugno in Piazza Sant’Agostino.

Domenica 17 giugno 2018ore 16
Piazza Sant’Agostino,
Carmagnola (TO)

La Società Filarmonica a Spilamberto nel settembre 2016


Concerto con la Banda di Spilamberto

17 giugno 2018
ore 16